venerdì 31 dicembre 2010

Chiusura bilancio 2010..ed inizio del nuovo anno!

VAN GOGH E I COLORI DELLA NOTTE
Cosa portare nel 2011 dell'anno che va via e cosa lasciare al 2010. Un anno come un giorno volato via, certamente non è stato un anno semplice ne tanto gioioso per la società in generale, tanta disoccupazione che purtroppo sembra aumentare, immondizia per strada, scioperi e proteste continue, eventi tristi e catastrofici. 
L'augurio è che l'anno nuovo possa portare a tutti noi più pace e serenità e quel tocco di speranza in piu che continua a farci credere che qualcosa cambierà e migliorerà.
Dedichiamo un pò di tempo al riposo mentale, a noi stessi, alla lettura che ci permette di aprire la nostra mente, non dimentichiamo lo splendore delle semplici cose che ci circondano, delle bellezze della natura che ci permettono di accantonare le preoccupazioni per un pò se solo ci soffermiamo ad osservarle in silenzio, non trascuriamo il nostro patrimonio culturale, con la speranza che venga incentivato e curato di piu, ed infine i bambini, non smettiamo mai di proteggerli e di renderli sempre felici, perchè non c'è gioia più immensa, che ti riempie il cuore che quella di vedere un bambino sorridere.
Non perdiamo la speranza e la voglia di vivere! Questa è la forza che ognuno di noi deve portare con se e dentro di se nel nuovo anno. 
Auguri per un Felice 2011!!!

Nessun commento:

Posta un commento